ECOLOGIASANTANGELO

viaggio in puglia

  • Messaggi
  • zazzà
    00 21/04/2009 12:36
    viaggio in puglia
    cari amici di ecologiasantangelo, il popolo vuole la baggian list, vogliamo sapere chi con i nostri soldi si è fatto le ferie in puglia!
    il borgomastro ha commesso l'ennesimo atto di mala amministrazione, quante baggianate ancora dobbiamo vedere? grazie per il vostro continuo impegno, viva ecologia e viva il comitato!
  • bla bla bla bla
    00 23/04/2009 16:00
    bla bla bla. sono solo parole parole parole. La realtà e che i nostri soldi vanno sprecati in cose nutili. Ma fatemi il piacere andate a riparare le strade . Sant'angelo sembra un paese del 4 mondo. E uno schifo. Le strade sono penose e noi facciamo gite in giro per l'Italia e presentiamo libri e autori. Ma facciamo un bell'incontro con i MURATORI e ripariamo lo schifo che c'è per le strade del comune. Smettiamola di fare i signori quando non abbiamo neanche piu gli occhi per piangere. La gente prima di godere i piaceri della cultura vuole godere dei piaceri dei servizi che funzionano.Basta pensare al disservizio che abbiamo avuto nel cimitero. Chiuso pure ilgiorno di Pasqua e nessuno fa niente per identificare e punire i responsabili. Ci rendiamo conto che il nostro paese è diventato una barzelletta? Ci rendiamo conto che solo questi ragazzi del comitato e le persone che stanno dietro il blog ecologiasantangelo hanno il coraggio di mostrare la realtà delle cose? Una cosa è pur vera: noi santangiolesi , io per primo, siamo ridicoli. Non abbiamo il coraggio di protestare, di andare al Comune a far sentire la nostra voce. Per questo IO FACCIO MEA CULPA E DICO CHE SONO UN GRANDE VIGLIACCO. Voi provate a definirvi. Provate a vedere se siete vigliacchi come me o dei galantuomi. VERGOGNA SANT'ANGELO . VERGOGNA.
  • GRANCONTERUGGERO
    00 23/04/2009 18:51
    Bello l'intervento di bla bla bla bla. Grandi verità! Anch'io mi sento un grande vigliacco. Anch'io sono un Santangiolese che ha vergogna. In fondo Il BORGOMASTRO e i suoi Borgomastrini, l'opposizione e gli altri due candidati a Sindaco, tirano l'acqua al loro mulino. Sono convinti, e forse a ragione, che noi Santangiolesi siamo dei piccoli poveri stupidi. Sono convinti che alle prossime elezioni ci gireranno con le loro promesse "da marinaio". Fanno bene ( se la vediamo dal loro punto di vista ) ad agire cosi'. Noi Santangiolesi, ci meritiamo tutto e il peggio di tutto. Non abbiamo il coraggio di andare in comune per gridare facendo valere le nostre ragioni. Non abbiamo il coraggio di prendere amministrazione e opposizione anche per strada e dirgliene quattro e anche cinque in faccia.Preferiamo commentare di nascosto fra di noi. Loro , ben coscenti della nostra "codardia" continuano a fare il bello e cattivo tempo.Siamo un paese dove poche persone , lasciate da sole, lottano per tutti. Se non fosse per i ragazzi del comitato e per ecologiasantangelo, il silenzio la farebbe da padrone. Ma ci rendiamo conto? Non possiamo far ricadere tutto su queste poche persone che lottano. Dovremmo aiutarli . Dovremmo partecipare con loro alla salvezza del paese. Se tutti noi "tiriamo fuori i nostri" cabasisi" e facciamo come l'amico bla bla bla bla, ammettiamo la nostra vigliaccagine e cominciamo a farci sentire, i risultati non tarderanno a venire. Il borgo non potra dire che ha il "mandato del popolo" ( in verità anche se taciamo non c'è l'ha piu da tanto tempo). Santangiolesi svegliamoci. Togliamoci questa ONTA di VIGLIACCAGINE. Lottiamo per il nostro paese e per i nostri figli. Tutti insieme otterremo grandi risultati. Davanti al potere del popolo nessuno puo' resistere.
    ANCH'IO SONO UN GRANDE VIGLIACCO.
    ECOLOGIASANTANGELO FOR SINDACO